Con il web check-in, i passeggeri di HiSky possono risparmiare tempo ed evitare file inutili in aeroporto.
La funzione di check-in online è disponibile per tutti i voli operati dalla HiSky. Il web check-in è disponibile a partire da 24 ore e fino a 3 ore prima dell'orario di partenza previsto.
Come procedere al Web Check-in
Preparate le due seguenti informazioni che dovrete inserire quando richiesto
Cognome del passeggero
Codice di prenotazione – Booking code
N.B.: Il Codice di Prenotazione (Booking code) lo potrete trovare, come mostrato nell'immagine sotto, nell'email che vi arriverà.
Limitazioni e condizioni
Il Web Check-in HiSKY può essere utilizzato con le seguenti limitazioni/condizioni
Si può procedere al web check-in solamente a partire dalle 24 ore e fino a 3 ore prima dell'ora/data di partenza del vostro volo. Al di fuori di tali limiti, non sarete in grado di procedere al web check-in.
I passeggeri che hanno fatto web check-in devono comunque presentarsi alla porta di imbarco entro l'orario indicato sulla carta di imbarco.
Se dovete spedire bagagli, vi invitiamo a recarvi ai banchi accettazione HiSky affinché i bagagli possano essere etichettati. I banchi accettazione chiudono inderogabilmente 40 minuti prima dell'ora di partenza.
Restrizioni
Alcune categorie di passeggeri non posso usufruire del Web Check-in. Vi preghiamo di verificare sotto in quali casi non sia possibile procedere al web check-in:
Nei casi in cui si abbiamo dei voli in coincidenza con altri vettori, il Web Check-in potrebbe non essere disponibile.
Il Web Check-in non è attualmente disponibile per gruppi e per minori non accompagnati.
Il Web Check-in potrebbe non essere disponibile per passeggeri con condizioni speciali (es. passeggeri con mobilità ridotta, passeggeri che viaggiano con animali in cabina, etc.)