Dopo la 28a settimana di gravidanza (e fino alla fine della 32a settimana di gravidanza) - è obbligatorio presentare un certificato medico timbrato e firmato dal medico curante, che dichiari chiaramente l'idoneità al viaggio. Questo certificato, rilasciato non prima di 72 ore prima del volo, deve essere presentato al momento del check-in.
Dalla fine della 32a settimana fino alla fine della 35a settimana di gravidanza ed in caso di complicanze - è obbligatorio presentare un certificato medico timbrato e firmato dal medico, che dichiari chiaramente l'idoneità al viaggio. Inoltre, HiSky richiede che il medico curante compili il modulo MEDIF. Tale modulo, una volta compilato, sarà scrutinato e confermato dal medico della compagnia.
Le donne incinte possono essere accettate a bordo solo entro la fine della 35a settimana di gravidanza in caso di gravidanza non complicata e nel rispetto delle regole di cui sopra.
NOTA: il modulo MEDIF deve essere presentato almeno 72 ore prima della data di partenza. Il modulo può essere richiesto a qualsiasi ufficio HiSky